Ave bimbe!
Tra esami e altre diavolerie non sono riuscita a farvi vedere come si deve i miei nuovi figli. Sono quattro e sono stati comprati a tutta birra, volevo cominciare a smaltire il gruzzolo racimolato a Natale, non si sa mai che qualcuno mi rapini, meglio convertirlo in rossetti, non trovate?
Positively Dashing-Pro Longwear Lipcreme Mac
Positively Dashing messo demmerd vi saluta Si tratta di un berry rosato, un color lampone chiaro, ha anche un pizzico di malva; è neutro freddo, e temo che su ragazze calde viri irrimediabilmente al violaceo, ma aspetto vostri riscontri in questo senso :D Non mi dilungherò sulle vicissitudini che hanno accompagnato la spodestamento di Craving da parte di Positively Dashing, se siete curiosone andate a vedervi il video xD A sx Craving, a dx Positively Dashing Vi basti sapere che i Pro Longwear Lipcreme sono una linea fantabolante, ingiustamente cagata lì senza uno straccio di considerazione. Costerà quei 4 euro in più, ma li vale tutti! E' il perfetto MLBVB (my lips but very better u_u), e lo uso con immensa soddisfazione, è un rossetto con gli attributi, rimane illeso anche se una folata di vento mi spiaccica tutti i capelli (e sono tanti) in faccia, e pure se dormo con la faccia sprofondata nel cuscino. Insomma, è un rossetto da battaglia, che però mi farebbe sentire bella e curata anche se mi fossi appena rotolata nel fango. A tutte coloro che non hanno ancora Craving ma che vorrebbero acquistarlo, prendete Positively Dashing, fidateve. Party Line-Cremesheen Lipstick Mac Lui è Party Line, un berry rossiccio, a sottotono neutro. A me fa impazzire come colore, lo trovo molto portabile e delicato, ma allo stesso tempo particolare e di classe, un vero pass-par-tout. Essendo un creemesheen, ha un finish lucido e una buonissima pigmentazione, sebbene rimanga costruibile; se la durata e la presa sulle labbra è nella media dei cremesheen, è davvero un rossetto da sogno, è l'ultimo arrivato e devo ancora metterlo alla prova. Luce naturale diffusa Flash Eccovi gli swatches dei miei rossetti berry, come vedete Rebel non c'entra nulla, la sua componente viola lo contraddistingue da tutti gli altri. Party Line è il più neutro di tutti ed è più rosso di Positively Dashing. Il 107 e Deeply Adored sono molto simili tra loro, ma il primo è più amarena, il secondo più rosso. Perpetual Flame è più chiaro e meno violaceo del 107. On Hold-Cremesheen Lipstick Mac On Hold è entrato dritto dritto nel mio cuore. E' un rosso chiaro, berry e coralloso, a sottotono neutro caldo. Io lo adoro, è un colore molto delicato, rimanendo comunque un rossetto rosso! Anche lui cremesheen, ha una durata pazzesca, a me resiste anche ai pasti (e a me nessun rossetto resiste ai pasti O_O). Mi piace anche portarlo in maniera alternativa, mettendoci sotto una matita rosa neutro, la Pink Bouquet di Avon (queste matite sono di ottima qualità, se vi capita, ordinatene qualcuna), così raffreddo il colore creando una nuance del tutto nuova e adattissima al mio viso.
On Hold in purezza
Matita labbra Pink Bouquet Avon + On Hold Lo consiglio a tutte le ragazze, un po' meno a quelle spiccatamente fredde e/o rosate, in quanto credo sarebbero quasi costrette a usare una matita più fredda/rosata sotto, e per quanto mi riguarda, questa deve essere un'alternativa, non una coercizione. Luce naturale diffusa Flash Ho confrontato On Hold con altri rossetti da neutri a caldi. Come vedete, lui e Fruit Sushi sono molto simili come sottotono, però Fruit Sushi è più chiaro e più brillante, On Hold, rimane un rossetto profondo, sebbene anche lui chiaro. Party Line è più scuro e più berry, più freddo, un'ulteriore conferma della sua neutralità. Scarlet Ibis e lo Shine Caress sono i più caldi e presentano una nota aranciata molto spiccata, al contrario di On Hold, che di arancio non ha nulla. Quindi non accantonate On Hold solo perché è calduccio, ricordatevi che io sono neutro fredda e lo porto molto bene. Full Fuchsia-Amplified Lipstick (PRO) Mac Full Fuchsia è un fucsia chiaro e brillante, a sottotono neutro, con micro iridescenze in tono. E' un Amplified, quindi molto pigmentato e cremoso, e ha anche un'ottima durata, per certi versi mi ricorda un cremesheen. Lo trovo un colore perfetto per le ragazze che hanno problemi con i fucsia puri/freddi, perché contiene del rosso che lo rende molto più democratico.
Flash
Come potete vedere dagli swatches, Full Fuchsia è il più neutro e il più brillante.
Rebel e Sfilata si somigliano molto, sebbene Rebel sia più viola; entrambi sono più scuri dei tre fucsia.
Flat Out Faulous è il più freddo dei tre, inoltre ha una componente prugna, viola, che manca agli altri due.
Funny Face è più profondo di Full Fuchsia e più magenta.
Full Fuchsia è invece più rosso/fragola.
Sono tutti e tre fucsia democratici, ben lontani da rossetti elitari come Show Orchid ad esempio.
Questi sono i miei nuovi bambini, spero che vi piacciano! Vi ricordo il video, in cui potete vedere gli swatches dal "vivo"!
Un bacione
|