domenica 7 aprile 2013

Swatch Avon c.18

Ciao bimbe!
Oggi non è proprio giornata per lavorare, sono una pigrona, quindi, dopo ore passate a disegnare (gingillandomi di quando in quando tra gelato, facebook e cellulare), ho deciso di porre fine a questo strazio e fare qualcosa per bene, così ho pensato a voi!
Voglio mostrarvi tre prodotti Avon che ho acquistato in campagna 18 che non ho ancora avuto modo di farvi vedere: una matita per sopracciglia, un mascara e un rossetto.
La matita per sopracciglia che ho preso è nella tonalità Soft Black, un nero sbiadito, e, come tutte le matite Avon, è portentosa! Dura tutto il giorno senza sbavare (pensate che una volta c'ho anche dormito e al mio risveglio era tutto a posto!) ed è facilmente modulabile, quindi l'effetto Moira Orfei è scongiurato! Stra consigliata, insieme alle altre matite Avon!!!
Insomma giudicate voi!


Sopracciglia naturali


Sopracciglia con la matita


Il mascara di cui voglio parlarvi è il SuperShock in edizione limitata, infatti ha una confezione deliziosa:
           

Lo scovolino è di quelli a pettinino, non a spazzolino. E' sicuramente un mascara volumizzante e incurvante, ma non tanto allungante, quindi dovete valutare un po' le vostre esigenze. Per esempio, il mascara Super Extend, sempre di Avon, è incredibilmente allungante, ma non curva le ciglia, motivo per cui l'ho ceduto a mia mamma, dato che le mie ciglia sono stecchite.

Ciglia naturali
                                                       
Mascara SuperShock


Ed infine il prodotto più succulento: il rossetto Perfect Kiss nella tonalità Deep Orchid, il colore più scuro della linea



Non ho avuto modo di testarlo in quanto non ho ancora avuto un'occasione per indossarlo, ma la review non tarderà ad arrivare, intanto vi lascio allo swatch!


Nella realtà il colore è più scuro e più color prugna, più viola, il finish è lucido senza però peccare di coprenza, che direi ottima.

Ditemi cosa ne pensate, comprereste qualcuno di questi prodotti?
Bacio, 
Cami










19 commenti:

  1. Adoro i Perfect Kiss! Ne ho uno e sono uno più bello dell'altro! Bellissimo il Deep Orchid :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono bellissimi, e quelli che ho provato io durano un sacco e non seccano le labbra, oltre al fatto che la gamma dei colori è enorme!

      Elimina
  2. Ciao cara! Vorrei chiederti che altri colori (della linea Avon) ci sono per la matita per sopracciglia!A me ne servirebbe uno chiaro ma quelle provate fino ad ora danno un effetto orribile. questa invece sembra poco invasiva! Baciiii
    Laura

    attacchidiclasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Esistono altri due colori, un marrone e un marroncino sabbia..dipende qual è il colore delle tue sopracciglia, magari mandami una foto per email così ti dico quale è più adatta: tokiocami93@hotmail.it :D

      Elimina
    2. Grazie Cami! Domani te la invio! :) baciiii

      Elimina
  3. questo rossetto è meraviglioso, devo assolutamente trovare il mio pacco!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il rossetto! Non ho mai provato niente di Avon..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio la presentatrice Avon e sono sommersa di loro prodotti..ti posso dire che secondo me le matite sono il loro prodotto migliore, ma anche i rossetti e soprattutto i prodotti per la pelle sono favolosi! Quindi ti invito a provare!

      Elimina
  5. Ciao!
    Non ho mai provato i prodotti Avon, ma il mascara non sembra male!
    Ti seguo anch'io!:))

    RispondiElimina
  6. Ciao!! :) Capito per caso nel tuo blog e mi piace molto.. :) Mi iscrivo volentieri .. se ti va passa da me!



    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  7. il rossetto è stupendo!!!
    Un saluto grande
    Marghe

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho preso anche io questo rossetto proprio di recente e mi piace tantissimo!! ;D Adoro i colori scuri sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è bellissimo, solo che non sono ancora riuscita a metterlo, non è un colore propriamente primaverile ^^

      Elimina