domenica 3 febbraio 2013

Anteprima rossetto punta non retraibile Avon Color Trend

Buonasera, ragazze!
Come promesso, vi parlo di un prodotto Avon in anteprima, ovvero non ancora in catalogo, ma che io, quale degna presentatrice (u.u), mi sono accaparrata in anteprima per voi!
Sto parlando del rossetto punta non retraibile della linea Color Trend, prossimamente in vendita. Si tratta di una specie di matita/stick per labbra, che funge da rossetto, ma anche da tinta, perchè è talmente acceso e pigmentato da dare proprio quell'effetto. Io ho due tonalità: Coral You Later e Think Fast Pink, e, dopo averli provati ne sono entusiasta, nonostante qualche titubanza iniziale. Infatti, ho scartato entrambi di sera e, con le luci artificiali, mi sembravano due evidenziatori fotonici, il primo arancione e l'altro fucsia accecante. In realtà, provati di giorno mi sono piaciuti un sacco, specialmente il color corallo, che è proprio il colore che stavo cercando ma che non riuscivo a trovare, in quanto trovavo tutti prodotti arancioni, mentre questo ha una percentuale di arancione, ma anche di rosa, che lo rende meraviglioso. Il fucsia è abbastanza anonimo e classico, ma ugualmente bello grazie all'altissima pigmentazione. Unica nota dolente di questi prodotti è il fatto che seccano le labbra, però, per quello che costano (sui 2 euro), possiamo facilmente rimediare applicando sopra un gloss o un rossetto idratante in tinta.








Saranno disponibili anche altre tonalità: Nude Flash, che sembra un marroncino, Gone Pink, un nude chiaro, e Reddy to Go, un rosso.
In attesa di averne altre, spero questo post vi sia piaciuto!
Alla prossima, ciao!
Cami

Non dimenticatevi di cliccare sul pulsante "unisciti a questo sito" sulla destra e di votare per il sondaggino, sempre in alto a destra!!

6 commenti:

  1. Complimenti, blog molto carino :) Sono bellissime questi rossetti!!! *_* Misà proprio che ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio di cuore!! E sì, te li consiglio vivamente questi rossettini, per quello che costano poi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao:) volevo farti una domanda, ma se non sono retraibili come funzionano? Grazie in anticipo per la risposta!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! In pratica la punta può essere tirata solo su, ma non torna indietro, è come la colla stick quando si rompe e può andare solo in su ma non in giù, spero di essermi spiegata bene :D

      Elimina
  4. a me piacciono molto i fucsia e questo pare davvero molto molto bello! Il prezzo è davvero basso, ma se tengono posso anche perdonargli se mi secca le labbra.

    arrivo da kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!! Guarda questo è davvero un colore stupendo ma mi sono appena resa conto che la foto che ho messo è indecente, non si capisce un cappero del colore, quindi provvederò al più presto a inserire una foto migliore :D

      Elimina