venerdì 8 febbraio 2013

Je vais..à la cité!

Buonasera bimbe!
E' con grande piacere che vi comunico.............................

Che me ne vado a Parigi per tre giorni!!!


Ebbene sì, domenica pomeriggio volerò fino alla ville! 
So che avete pensato subito a un viaggio romantico con il mio ragazzo per festeggiare al meglio San Valentino, ma invece no! Non si tratta di un viaggio d'amore, bensì di lavoro!
Beh, non proprio lavoro, ma io e la mia amica nonchè compagna di disavventure in quella gabbia di matti che è il Polimoda ,Giulia, che avete già conosciuto qui in qualità di mia hairstylist personale, abbiamo deciso di andare a Première Vision, una delle fiere internazionali di filati e tessuti più importanti al mondo, e poi ci starà sicuramente una bella escursione (anche makeupposa, Giulia stanne certa!) alla scoperta della romantica Parigi.
Questo è più o meno il programma generale:
Partenza domenica pomeriggio, lunedì libero, martedì fiera, mercoledì libero e partenza nel tardo pomeriggio.
Sicuramente andremo a Mont Martre, è il mio posto preferito in assoluto di Parigi, non c'è Tour Eiffel che tenga secondo me: gli artisti di strada, tutta la gente che balla e canta sulla scalinata, il verde, il panorama della città, quest'atmosfera un po' gitana, un po' hippy che di rado emerge in altri posti.
E poi voglio assolutamente tornare alla Défense, il quartiere futuristico di Parigi, uno spettacolo!
E poi vabbè, Giulia vuole andare sulla tomba di Jim Morrison, come dirle di no? (ripensandoci, forse è una cosa un po' inquietante..)

Insomma, questo è quanto, spero di potervi aggiornare in diretta dalla Francia, ma non ne sono così sicura, considerando che non avrò il pc con me. Ma nei giorni in cui sarò fuori sarà in corso il Giveaway che aprirò domani, quindi potete comunque partecipare anche in mia assenza, visionerò il vostro operato al mio ritorno in patria!

Se qualcuna di voi avesse dei consigli da darmi sui luoghi o i locali da visitare a Parigi ne sarei molto felice, scrivetemeli qua sotto!
Un bacio e a domani,
Cami

17 commenti:

  1. Wow che bello! Vi auguro un fantastico weekend!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara, auguro un bellissimo fine settimana anche a te! Bacio

      Elimina
  2. Vedrai che vi divertirete!
    Parigi è una magnifica città, io in questo momento abito proprio lì (ci sto facendo l'Erasmus) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Allora saprai consigliarmi i localini e i negozietti più chic&cheap!!

      Elimina
    2. Purtroppo Parigi non è molto cheap, ma comunque ci sono splendidi negozi per fare shopping! In particolare, se avete tempo, vi consiglio il centro commerciale Les Halles, che è proprio al centro della città...ma anche un giro in Rue de Rivoli non è affatto sconsigliato! :)
      Per i locali vi consiglio vivamente la zona del Quartier Latin (5 arrondissement) per la cena e la zona di Bastille per farvi un giro la sera, è pieno di localini particolari!
      Divertiti! ;)

      Elimina
    3. Grazie mille, seguirò sicuramente i tuoi consigli!!! Bacio, sono in partenza :P

      Elimina
  3. Risposte
    1. In effetti un viaggettino ci voleva proprio, nonostante il momento non proprio roseo dal punto di vista economico(il nostro è assolutamente un viaggio low low low cost!!)

      Elimina
  4. Mi hai fatto sognare con questo post! Ho rivissuto Parigi con le tue parole, bella bella bella! E non vedo l'ora di vedere i tuoi scatti! a presto, Camilla
    www.the-fashion-mix.com

    Passa da me e lascia un commento sul nuovo outfit ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, nonostante io sia totalmente magnetizzata da Londra, Parigi è intramontabile ed è sempre bello andarla a trovare anche per pochi giorni..quindi sicuramente riempirò il blog di foto!! Grazie del commento e passo subito a vedere che meraviglia hai combinato :*

      Elimina
  5. anch'io parto per parigi sabato prossimo!!:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il week-end,parto sab prox mattina presto (aiutooo) e torno lunedì sera..

      Elimina
  6. Che bello! Parigi deve essere splendida! :) Buon viaggio! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo progetto.... e poi Parigi rimane comunque una città magica! Ti seguo anch'io sul blog.. anche su Fb.. se vuoi ricambia sulla mia pagina facebook. ;) ti aspetto..

    Seguimi su:
    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Google+_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_

    RispondiElimina