lunedì 18 febbraio 2013

Make Up Biancaneve

Buonasera bimbe!!
Sono tornata a Firenze ahimè, quindi vi annuncio che non potrò più pubblicare post a raffica come ho fatto finora, dato che sono già sommersa di lavoro (è la voglia che manca, ma tutti gli inizi sono difficili, si sa).
Comunque, oggi mi sono concessa un momentino per me e mi sono fatta questo trucco, cosa abbastanza patetica, dato che non potrò neanche sfruttarlo per andare fuori..e non lo so, mi sa troppo di Biancaneve, voi che ne pensate?












Ecco i prodotti che ho usato:



Viso
Fondotinta minerale Light Neutral e Light Warm Neve Cosmetics
Cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics
Blush in crema HD Diva Elf
Occhi
Dalla Naked2:
Verve al centro della palpebra mobile
Tease nella piega dell'occhio
Blackout nell'angolo esterno dell'occhio
Bootycall sotto l'arcata sopracciliare
Half Baked nell'angolo interno dell'occhio
Pistol tra Verve e Blackout e tra Verve e Half Baked

Gel eyeliner SuperShock Blackened Metal Avon 
Mascara Brown/Black Avon Color Trend 
Labbra
Rossetto Style Russett Dream Avon

Come vi avevo già detto qui, non vedevo l'ora di creare un make up da abbinare a questo rossetto e la Naked2 mi è sembrata l'alleata perfetta!

Ho provato anche a cambiare rossetto, ho applicato la tinta per labbra Shine Caresse di L'Oréal, la numero 200 Princess, mi piace anche così.




Ma di questo prodotto voglio fare una review specifica, quindi attendete ancora un po'!

Mi dispiace le foto non rendano giustizia al trucco, tendono ad appiattirlo e a uniformare tutti i colori..comunque spero vi sia piaciuto lo stesso!
Io preferisco la versione Biancaneve rosso sangue, voi invece? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione,
Cami

Non dimenticatevi il GIVEAWAY in corso!!!






14 commenti:

  1. Ti sta molto bene! Brava!
    Secondo me con la Naked ci vai pure a dormire...lo so è un effetto collaterale!
    Quei rossetti L'Oréal prima o poi capiteranno nella mia trousse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E no, la Naked rimane sulla sua mensolina, è la mia trousse di rossetti che tengo sempre sotto il cuscino a mo' di arma di difesa (e in effetti se arriva tra capo e collo a qualcuno non credo sia proprio piacevole..)Comunque domani posto la review dei rossetti L'Oréal, così ti convinci ancora di più ;)

      Elimina
  2. bel post Camilla, bella tu! Finalmente so come sfruttare la palette di Naked 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol!! E sì, se ce l'hai devi usarla la Naked2, tanto anche se metti una quintalata di ombretti l'effetto è sempre naturale! Bacio

      Elimina
  3. Vero, ricorda Biancaneve anche a me :)) bel trucco, mi piace tantissimo il gloss/stain l oreal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, domani review della tinta L'Oréal, stay tuned ;))

      Elimina
  4. Che bel look! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara! Passo subito dal tuo blog :D

    RispondiElimina
  6. Che bellaaa!! Mi piace molto!! Lo farò anch'io amo questi trucchi naturali ma di effetto!!

    RispondiElimina