domenica 3 febbraio 2013

Make up Naked 2

Ciao, bellissime!
In questo post vi mostro il trucco che ho realizzato ieri sera, utilizzando la discussa Naked2 per gli occhi e un prodotto Avon in anteprima solo per voi per quanto riguarda le labbra.
Sul viso ho seguito la mia solita routine, ovvero il mio fedelissimo fondotinta minerale Neve Cosmetics (una miscela di Light Neutral e Light Warm), un velo di cipria Hollywood Neve, il mio adorato blush pesca Delhi, sempre Neve e, infine, le perle illuminanti Avon Dancefloor Diva di cui vi ho parlato qui sulla sommità degli zigomi. Sugli occhi ho applicato il primer trasparente Elf, poi l'ombretto Verve (l'argento chiarissimo, ghiaccio) sulla palpebra mobile, l'ombretto Pistol (l'argento-grigio scuro) nella piega dell'occhio, l'ombretto Foxy (color panna mat) sotto l'arcata sopracciliare, tutti e tre dalla Naked2; infine ho messo il mascara Ultra-Tech nero di Kiko.
Per le labbra ho utilizzato una delle nuovissime matita/rossetto/tinta della Avon, disponibili dalla prossima campagna 17, e facenti parte della linea Color Trend. Quella che ho usato io è nella nuance Coral You Later, ovvero uno splendido corallo accesissimo e pigmentatissimo, lo adoro. Sopra ho passato un velo di rossetto Colore Semprevivo Avon nella nuance Sparkling Peach, per dare lucentezza ed idratazione.  Ma di questo prodotto ne parlo qui :)
Spero che il make up vi piaccia, io lo trovo molto carino per tutte le occasioni e, in particolare, adoro quando gli occhi sono truccati con colori freddi e la bocca e le guance con colori caldi e viceversa, trovo questi giochi di contrasto davvero molto chic.
Vi lascio alle foto del trucco: premetto che, avendole scattate di sera con le luci artificiali, i colori sono un po' sfalsati, infatti l'ombretto sembra più caldo di quello che è in realtà e il rossetto sembra fucsia, quando in realtà è un corallo salmone.















Che ne pensate? Un bacione, 
Cami

Non dimenticatevi di votare per il sondaggio in alto a destra!!

4 commenti:

  1. Grazie Camilla!tua follower da adesso ;)
    Utili i fatti sulla naked...ero indecisa sull'eventuale acquisto che mi tenta da un pò di tempo...quindi i tuoi pareri sono azzeccatissimi per quanto mi riguarda :)

    ti lascio il link del mio blog
    http://marielbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mari, grazie a te! Comunque le mie recensioni sono del tutto personali, tante altre ragazze sono soddisfattissimissime della Naked e anche a me piace molto, solo mi aspettavo qualcosa di più. Vado subito sul tuo blog!!! Bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, ho fatto un casino col commento precedente xD
    Comunque io, da quando ho acquistato la Naked2 quest'estate, me ne sono letteralmente innamorata! Questo dimostra quanto anche le opinioni sui prodotti make up siano soggettive.. Però sono d'accordissimo con te sul fatto che il pennello da sfumatura non sia un granché, mentre il gloss è fantastico!
    Bello questo trucco, è allo stesso tempo discreto ma luminoso.. Peccato che il colore del rossetto sia sfalsato, maledette fotocamere! ;)

    Ti ho scoperta grazie a Irene (Me Myself and Cosmetics) e sono una tua nuova follower, questo blog mi piace!
    Ti lascio il link del mio blog nel caso volessi andare a dare un'occhiata
    http://dederica.blogspot.it

    Io, in ogni caso, continuerò a seguirti! ;)

    RispondiElimina