venerdì 22 febbraio 2013

Swatch e review nuovo rossetto Avon Perfect Kiss Berry Smooch

Buonasera ragazze!
Oggi vi parlo in anteprima del nuovissimo rossetto Avon Perfect Kiss, in vendita a partire dalla prossima campagna 18. Si tratta di una linea di 24 rossetti divisi per colorazione: i viola, i rossi, i naturali/pesca e i fucsia.
Questi rossetti, secondo la descrizione, dovrebbero essere molto pigmentati e cremosi, emollienti e idratanti.
Mi sono arrivati 3 campioncini di questo rossetto ed il colore che più mi ha colpito è stato Berry Smooch, appunto, un rossetto all'apparenza viola prugna/lampone. Convinta che mi sarebbe stato male, l'ho provato e mi è piaciuto invece! Non è scuro come sembra dallo stick, sulle labbra risulta un fucsia scuro tendente al violetto, molto molto bello.

Eccolo qui su di me (luce naturale), ma considerate che in realtà è un pelino più violaceo.



Questa foto invece l'ho fatta con il flash e, nonostante sbiadisca il colore, la tonalità di fucsia è molto più veritiera rispetto alla foto sopra, quindi immaginatevelo di questo colore ma con la brillantezza e la vivacità della foto sopra.


Per quanto riguarda la texture, è un rossetto molto cremoso e scorrevole, ma allo stesso tempo molto pigmentato e coprente. Il colore si fissa molto bene e ho appurato che dura tranquillamente sei ore (se si mangia e beve con accortezza), e comincia a seccare solo dopo sei ore buone.
Io ve lo consiglio, per il prezzo che ha (intorno ai 5 € come prezzo di lancio) e la qualità che offre, oltre alla vastissima gamma di colorazioni in vendita, posso dire che è un validissimo prodotto. Adesso voglio ordinare altri campioncini, così poi vi mostro i colori e vi dico cosa ne penso.

Spero che questa review sia stata utile, 
un bacione,
Cami

Non dimenticatevi il GIVEAWAY!!!


4 commenti:

  1. Molto bello,adoro questo colore:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog! ti ho scoperta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi follwers! se ti va passa da me!

    RispondiElimina