martedì 5 febbraio 2013

Swatch e review rossetti Kiss'n'Go Avon Color Trend

Buonasera, ragazze!
Voglio parlarvi di una linea Avon: la Color Trend, cioè la linea dedicata alle giovani donne che, come me, non sanno resistere ai colori, che cambiano spesso il proprio make up, per cui è, in generale, una linea molto economica ed essenziale, caratterizzata appunto da prodotti atti a rispondere alle esigenze delle più giovani. In particolare, i rossetti di cui voglio parlarvi si chiamano Kiss'n'Go ed hanno un prezzo che si aggira intorno ai 3-4 €, a seconda della campagna. 
Quelli che ho io sono: Flirt, Poppy Love e Deluxe. In generale, posso dire che sono rossetti a lunga tenuta, il colore si fissa perfettamente per moltissime ore, direi che, se non mangiassi, mi durerebbero tutta la giornata; sono privi di brillantini, sebbene Flirt presenti qualche minuscola perlescenza, e li classificherei come satinati. 

Questo è Flirt su di me


Come vedete è un bel pesca, anche se nella realtà è un po' più acceso di così, è più arancione diciamo. Tra tutti e tre i rossetti, questo è quello che indosso più spesso, sebbene sia quello che tende a seccare più le labbra.


Questo è Poppy Love su di me


E' il classico rosso, mi piace molto perchè dura davvero tantissimo, più degli altri due, e poi mi piace come mi sta il rosso :)
L'ho indossato anche per Capodanno, guardate come è acceso, lo adoro!



Questo è Deluxe su di me



E' un bordeaux violaceo,molto bello, che però devo accompagnare sempre con una bella dose di terra per non sembrare oltretomba. Non ho saputo resistere, anche se ovviamente non è proprio uno di quei rossetti da tutti i giorni, ma le labbra prugna sono il trend di questo inverno e non potevo lasciarmi scappare quest'occasione!

In generale posso dire che, per il prezzo che hanno, questi rossetti sono eccezionali! Colorano tantissimo, durano un sacco e la scelta dei colori della linea è davvero vasta, quindi sicuramente c'è il vostro colore lì ad aspettarvi :D

Quale vi piace di più? Fatemi sapere ;)
Io vado a fare la valigia, domani torno a Firenze, uffa..
Un bacio, Cami

Non dimenticatevi di votare per il sondaggino in alto a destra, avete ancora un giorno di tempo!!



9 commenti:

  1. Mi sono iscritta e ti ho dato anche un premio per i blog con meno di 200 iscritti.. Spero che possa darti un po' di visibilità per iniziare bene! =) Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, passo subito..grazie mille davvero! :D

    RispondiElimina
  3. sei molto carina, bella scelta di tonalità
    ti seguo con l'account di mio marito ;)

    http://romitosara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di cuore Sara! Passo subito da te ;)

    RispondiElimina
  5. ciao camilla!grazie per essere passata da me!!ti sta molto bene quello rosso!!;) ti seguo anch'io!!a presto

    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie a te!! E ti consiglio di dare un'occhiata al mio ultimo post, c'è qualcosina per te ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono una nuova follower :) uso spesso i prodotti avon, i rossetti poi sono bellissimi! Ero indecisa se prendere il Poppy della Color Trend, però nelle due foto che hai messo i colori sembrano diversi! Nella prima sembra più scuro! In quale delle due è più somigliante? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiamma, benvenuta! Anche a me piacciono molto i rossetti Avon, il rapporto qualità prezzo è molto buono. Hai ragione sui colori delle foto: purtroppo utilizzavo ancora la mia vecchia macchinetta fotografica che stava cominciando a perdere colpi e i colori sono sfalsati. Tra le due foto, quella più veritiera è la seconda dove il rossetto è più acceso. Però considera che è una foto fatta con il flash. Poppy Love è un rosso a base leggermente calda, molto vivace. Se vuoi, mandami la tua email, ti faccio nuove foto e te le mando :)

      Elimina