lunedì 4 febbraio 2013

Swatches rossetti Colore Semprevero Avon: Iced Coffee, Sparkling Peach, Pink Cooler

Ciao ragazze!
Vi parlo di alcuni rossetti Avon della linea Colore Semprevero che ho: Iced Coffee, Sparkling Peach e Pink Cooler.
Allora, innanzitutto, devo dire che in generale sono degli ottimi rossetti, molto coprenti, idratanti e luminosi, inoltre questa linea ha una vastissima gamma di colori e texture, davvero per tutti i gusti.
Partiamo con Iced Coffee, un rossetto che in realtà è di mia mamma, perchè non trovo che stia particolarmente bene su di me: è un nude scuro brillantinato, molto bello sulle persone giuste, per esempio, mia mamma ha una carnagione più scura della mia e trovo che questo rossetto le dia una luce e un colorito stupendo. Viene classificato dalla Avon come satinato, ma io avrei fatto una classificazione diversa, perchè, appunto, sono presenti dei micro glitter all'interno, anche se piuttosto discreti.

Questo è Iced Coffee su di me



Sparkling Peach è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, perchè, come sapete, vado matta per i colori pescati, aranciati. Viene classificato dalla Avon come metallizzato, ma in realtà è lucido brillantinato, molto simile a Iced Coffee, come potete vedere, solo con una punta di colore in più.

Questo è Sparkling Peach su di me, lo adoro!! 




Infine, Pink Cooler: sono rimasta ammaliata dal colore di questo rossetto, essendo una ragazza che, alla sola vista di fiocchi, cuoricini e quant'altro sbava come un cane..quindi l'ho preso d'impulso, senza pensare minimamente all'effetto che avrebbe fatto su di me..infatti credo che sia indecente, non so voi cosa ne pensiate, ma sembro in punto di morte. Anche perchè questo leggero tocco di lilla nel rossetto non fa che evidenziare il mio sottotono tendente al giallo, per cui l'effetto morta vivente è assicurato. Forse è più carino d'estate, quando il mio colorito sarà per lo meno più umano (non dico scuro perchè non mi piaccio abbronzata e vado in giro spalmata di crema fattore di protezione 200 manco fossi un crostino per tutta l'estate), quindi speriamo in bene. Per ora riesco a rimediare applicando sopra il rossetto un gloss nude, in modo da eliminare l'effetto metallizzato, che mi sta malissimo, e da "assopire" il colore acuto. Ripeto, è un colore bellissimo, ma purtroppo a me non sta bene :(

Questo è Pink Cooler su di me:


Che ne pensate? Quale vi piace di più, e quale comprereste per voi?
Spero di esservi stata utile, un bacione!!
Cami


Non dimenticatevi di votare per il sondaggino in alto a destra, avete ancora due giorni di tempo!

Nessun commento:

Posta un commento