domenica 17 febbraio 2013

The Deathberry feat. MarielBijoux

Ciao ragazze, questo post è frutto di una collaborazione!
Conoscete Mariella? E' una ragazza che, come me, ha una passione che condivide su un blog, MarielBijoux (blog e pagina Facebook, passate a trovarla!!), solo che, invece di make up e moda, lei si occupa di bijoux, che lei stessa crea. Vi posso assicurare che è bravissima, fa delle cose eccezionali e io non ho potuto fare a meno di comprare una sua creazione: degli splendidi orecchini.
Al che Mariella mi propone un'idea fantastica: una collaborazione. Abbinare un look completo di outfit, trucco e parrucco alle sue creazioni! Come dire di no??

Ed ecco come ho abbinato gli orecchini di Mariella:













Outfit:
Blusa Silvian Heach (44 € circa)
Blazer Zara (49,95 €)
Jeans Skinny Pin Up United Colours of Benetton (50 € circa)
Stivali Bikkembergs (240 €)

Make up:
Fondotinta minerale Light Neutral e Light Warm Neve Cosmetics
Cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics
Blush minerale Noblesse Neve Cosmetics
Primer occhi Elf
Eyeliner Majestic Plum Avon
Ombretto minerale Camden Town Neve Cosmetics (angolo esterno, piega e rima esterna inferiore dell'occhio)
Ombretto minerale Gossip Neve Cosmetics (angolo interno dell'occhio)
Ombretto minerale Cremino Neve Cosmetics (arcata sopracciliare)
Mascara Ultra-Tech Kiko
Rossetto Nostalgic Elf
Unlimited Lipgloss 02 Kiko

Spero che questo look vi sia piaciuto, io ringrazio Mariella per questa bellissima idea e vi consiglio di dare un'occhiata alle sue creazioni!
Bacio,
Cami

Non dimenticatevi di partecipare al GIVEAWAY!!!




21 commenti:

  1. Orecchini finissimi, trucco meraviglioso, vado a dare un'occhiata al blog!

    RispondiElimina
  2. molto carini gli orecchini e perfetto l'outfit... un abbraccio. Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bella la blusa! Ma in generale tutto l'outfit mi piace :)
    E ovviamente splendidi orecchini!

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi gli orecchini ! anche il tuo outfit mi piace :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vostra idea e per il tuo look! ti ho conosciuta grazie a Mariella... e ti seguirò volentieri!
    ciao
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Manu, vengo a fare un giro da te ;)

      Elimina
  6. vieni a leggere il mio ultimo post che parla anche di te :)!
    grazie ancora per il premio!

    RispondiElimina
  7. la blusa è fantastica *-*
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi orecchini, soprattutto abbinati all'outfit che hai proposto! Ciao.

    RispondiElimina