domenica 24 marzo 2013

Pure Zen MAC

Ciao bimbe!!
Era davvero un sacco di tempo che non scrivevo un post, ma sono ancora sommersa di lavoro  e mi ritrovo a sfornare articoli il sabato notte..ma vabbè!
Mercoledì scorso è stato il mio compleanno e, tra tutti i bellissimi regali che ho ricevuto, ce n'è uno che credo possa interessarvi particolarmente. 
Le foto parleranno da sole ;)







Volevo un bel nude di una certa qualità, perchè il mio povero Nostalgic di Elf lascia un po' a desiderare in termini di durata..quindi ho velatamente suggerito al mio ragazzo di regalarmene uno per il mio compleanno, e mi sono orientata su Mac. Sono andata e ne ho provati tantissimi, anche il famigerato Jubilee, ma, sulla mia pelle cadaverica risultava troppo marrone e freddo; altri erano troppo rosati e freddi, tanto che sembravo malata, e, infine, ho trovato lui, il Pure Zen. Come vedete, è un nude pescato, che ho scoperto essere perfetto sulla mia pelle, a sottotono giallo. 
Come finishing è lucido, ma super coprente, anche perchè le mie labbra naturalmente sono piuttosto pigmentate, ma lui riesce a coprire il colore con una sola passata. E' molto idratante e dura per ore (addirittura ce l'ho ancora dopo la doccia!). Insomma, i 18,50 € credo che ne valgano assolutamente la pena, specialmente per un colore così, passe-par-tout.

E questo è il trucco che ho realizzato per il mio compleanno, ovviamente utilizzando il nuovo arrivato!







Occhi:
Ombretti Busted, Snakebite, Blackout, Half Baked e Foxy dalla Naked2
Eyeliner Avon Blackest Black
Mascara Avon SuperExtend Extreme 

Blush:
Noblesse Neve Cosmetics

Voi che dite, vi piace?
Bacio, Cami

4 commenti:

  1. Vedi che la matita all'interno dell'occhio ti sta benissimo!
    Bel rossetto, me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi sono dovuta ricredere..ma devo ancora abituarmici!:DD

      Elimina