domenica 10 marzo 2013

Swatch Avon Color Trend rossetto punta non retraibile: Reddy to Go e Nude Flash

Ciao bimbe!
Scusate la mia assenza dell'ultima settimana, ma non ho avuto molto tempo.
Allora, vi parlo di alcuni dei miei ultimi acquisti make up: due rossetti della linea Avon Color Trend. La linea è in vendita da due campagne e presenta 5 colorazioni: Coral you Later (corallo), Think Fast Pink (fucsia) (di cui ho già parlato qui), Gone Pink (rosa chiarissimo), Nude Flash (marroncino) e Reddy to Go (rosso). Vi parlo degli ultimi due.
Allora, come anche Coral You Later e Think Fast Pink, si tratta di matite/rossetti/tinte, infatti si presentano in forma di matita, ma hanno la stessa coprenza e pigmentazione di un rossetto e la durata di una tinta.
Insomma, essendo rimasta soddisfattissima del corallo e del fucsia, ho voluto prendere anche le altre, anche se ho lasciato il rosa pallido perchè temevo l'effetto correttore, quindi mi sono accaparrata il rosso e il marroncino.

Eccole qui:











Reddy to Go su di me:



Nude Flash su di me:


Mi piacciono davvero molto, perchè sono estremamente facili e veloci da mettere, garantiscono un tratto molto preciso, sono super pigmentati e coprenti.

Reddy to Go è un rosso freddo satinato, davvero stupendo, fa i denti bianchissimi e mi piace molto come mi sta.
Nude Flash è un marroncino caffelatte, quasi metallizzato: è 
un bel colore, ma trovo che mi ingrigisca, sicuramente sta molto meglio agli incarnati più scuretti.

La durata è ottima,  ma tendono a seccare leggermente le labbra, nulla di drammatico comunque! Ve li consiglio (anche perchè si aggirano sui 2-3 euro!)!!

Fatemi sapere se vi piacciono!
Bacio,
Cami




4 commenti: