mercoledì 10 luglio 2013

Review Mascara Infinitize Avon

Ciao bimbe!
Oggi review di un prodotto piuttosto nuovo di Avon: il mascara Infinitize. 
Questa è la pubblicità:


Questo mascara promette di incurvare, allungare e volumizzare le ciglia, per uno sguardo che tende all'infinito.
Ho voluto provarlo, incuriosita dalla bizzarra forma dell'applicatore: lo scovolino è formato da tre sfere di dimensioni diverse, la sfera più piccola va a coprire le ciglia dell'angolo interno, quella media le ciglia centrali e quella grande le ciglia finali dell'angolo esterno. Lo scovolino curvo incurva le ciglia e i "pelettini" (non so come chiamarli, ma avete capito u_u) lunghi e incrociati donano lunghezza e definizione.
Queste sono le promesse di questo mascara. Le avrà mantenute? Vi lascio alle foto.



Ciglia naturali

Una passata

Due passate

Penso che le foto si commentino da sole: io ho le ciglia abbastanza lunghe di mio, però non sono per niente incurvate.
Vedete come questo mascara le allunga, le incurva e le definisce?? Le ciglia sono divise una a una, senza grumi! Davvero fantastico.
Devo dire che la prima volta che l'ho provato sono rimasta un po' perplessa, perchè trovavo difficoltà nell'utilizzo di questo applicatore diverso dal solito. Ma basta un po' di pratica e l'effetto è stupefacente!
Però non è un mascara da una passata veloce e via, è un prodotto che va lavorato fino ad ottenere le ciglia ben definite e separate, quindi vi prende quel minuto in più rispetto ai mascara tradizionali, ma il risultato credo ne valga la pena, non trovate?

Il mio voto per questo mascara è 9 su 10, ve lo stra consiglio, anche perchè costa molto meno dei mascara che trovate in profumeria: quando è in offerta (cioè quasi sempre!) lo potete trovare a meno di 10 €!

Fatemi sapere se anche voi avete questo mascara, se avete intenzione di comprarlo, o se ne conoscete di migliori!

Un bacione, Cami


6 commenti: