venerdì 10 gennaio 2014

Paciugopedia #8

Signore e signori,
un nuovo episodio della Paciugopedia di Beautybats! Vi ho fatto aspettare tutto questo tempo perchè sono oscena  ho avuto davvero molto da fare, ma adesso sono pronta!!
Per chi se lo stesse chiedendo (nessuno) ho deciso di saltare la Paciugopedia #7 perchè, non avendo un kaiser di momento libero, non sarei riuscita a fare tutti e due i make up arretrati, perciò ho preferito fare quello che mi interessava di più, ovvero questo di reBellemakeup





Ecco cosa ho combinato io








Prodotti usati:
Fondotinta minerali Light Olive Jade Minerals + Light Neutral Neve Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline
Cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics
Blush dalla palette duo Rose Glow Avon
Matita bianca NYC come base trucco occhi
Ombretto Foxy dalla Naked2 Urban Decay sulla palpebra mobile e nell'arcata sopracciliare
Matita blu NYC come base per l'ombretto blu
Ombretto minerale Mezzanotte Neve Cosmetics (fuori produzione) nell'angolo esterno e nella piega
Liquid Ink Essence
24/7 glide-on eye pencil Perversion Urban Decay
Mascara I Love Extreme Essence
Ombretto Liquorice dalla I-Candy Sleek per le sopracciglia
Amplified Lipstick Craving MAC

Ho usato davvero pochissimi prodotti stavolta, sono stupita :D
Il make up non è difficilissimo, ma presenta dei tranelli, specialmente se come me non si è dotate di una palpebra ampia/ben definita. Il bello di questo genere di trucco occhi secondo me viene fuori proprio con la mezzaluna o il cut crease netti, ma in effetti l'originale non lo richiedeva, per cui ho colto la palla al balzo.
Il blu che ho usato io non è identico a quello di reBellemakeup, che ha una leggera punta di verde, ma a primo impatto direi che a livello cromatico ci siamo abbastanza. L'ho reso però più sobrio, come sempre del resto .-. non capisco se sono io ad aver paura di esagerare, o se in effetti la forma del mio occhio non permette lo sviluppo di forme così estese.
Ho deciso di indossare il mio MLBB unico preferito, niente popò di meno che Craving di Mac. Ho notato che sta davvero benissimo con qualunque make up io faccia, ma con il blu trovo abbia un'affinità pazzesca, non potevo non scegliere lui, gli voglio bene come un figlio <3


Questo è stato il mio exploit, spero di recuperare presto i prossimi due paciughi ç_ç

Spero che il make up vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate nei commenti ^^
Un bacio,







23 commenti:

  1. è perfetto, non posso dire altro!! Ti sta benissimo, oltretutto :3

    RispondiElimina
  2. Mezzanotte *_* Io sono stata un po' tontolona, invece di usare lui ho usato Camden Town XD
    Inutile dire che ti è venuto benissimissimo *ç* L'attesa è stata decisamente ripagata -w- Bravissima!! *_*

    RispondiElimina
  3. Ma che begli occhioni che hai *_*
    Il blu tira fuori tutto il colore dei tuoi occhi. Molto bello Craving con questo make up, rende il tutto elegante <3

    RispondiElimina
  4. A parte il fatto che il make-up è perfetto come al solito, ma DILLO: lo hai fatto di proposito a metterti Craving. Della serie "COMPRALO, FEDE. VAI."

    RispondiElimina
  5. Come ti sta bene il blu! mamma mia *__*

    RispondiElimina
  6. Cavolo! Ma sei uno schanto!!!!!!! *_* Il blu ti sta divinamente, ripeto DI VI NA MEN TE!!! E craving sulle tue labbra sembra quasi rosa, che figata questo makeup Camy :)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! (:

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! *.* peccato che quel colore non ci sia più è stupendo, stranamente non lo conoscevo! :O

    RispondiElimina
  9. cavoli se mi piace *___*
    sorvolo su quanto ti stia bene craving perchè ormai è cosa risaputa, ma..ma...sono senza parole!

    RispondiElimina
  10. Ti sta benissimo *____* Brava!

    RispondiElimina
  11. Ehehhhh paroloni!!! Grazie Svampina <3

    RispondiElimina
  12. Vabbè Camden è molto più bello e più gestibile, hai fatto bene!!! Grazie mille dei complimenti, come al solito sei dolcissima *_*

    RispondiElimina
  13. In effetti sembra che abbia degli occhi giganti, ma in realtà sono la donna senza palpebra O_o Ho notato anch'io che Craving sta molto bene con il blu, e mi fa piacere che abbiate apprezzato il blu su di me, io non lo amo particolarmente, forse dovrò ricredermi :DDD

    RispondiElimina
  14. Può essere, sì U_U
    COMPRALOFEDEVAIIIII sul serio, che stai aspettando??

    RispondiElimina
  15. Tutte ad infangare la mia reputazione..sono una buona consigliera, ecco tutto u_u

    RispondiElimina
  16. Io lo snobbo sempre, non mi piaccio tanto col blu..però me lo dite tutte, sarò io fissata :S

    RispondiElimina
  17. Un'altra che inneggia al blu!!! O vi siete messe d'accordo o sono io daltonica, perchè il blu non mi fa impazzire su di me :(
    Craving è camaleontico, a seconda della luce diventa rosa, malva, fragola..è stupendo, dovresti averlo *_*

    RispondiElimina
  18. Grazie ^^ Mezzanotte purtroppo è andato fuori produzione, peccato perchè non ci sono tantissimi colori matte in giro e questo blu è davvero bello :D

    RispondiElimina
  19. Addirittura! No dai esagerata, ho fatto di meglio (anche di peggio, è vero xD)
    Ormai a Craving gli ho dichiarato amore eterno, spero accetti la poligamia u_u

    RispondiElimina
  20. molto bello e stai benissimo,mi piace come ti è riuscito! ^^

    RispondiElimina