venerdì 8 febbraio 2013

New Hairstyle!

Ciao bimbe!
Ieri la mia amica e compagna di disavventure nel Fashion System, Giulia, che, prima di intraprendere la strada tortuosa del Polimoda faceva la parrucchiera, si è gentilmente offerta di tagliarmi i capelli, per eliminare definitivamente quella matassa cotonata che mi ritrovavo sulle punte, manco fossi uno dei Cugini di Campagna.  E da una leggera spuntatina..siamo arrivati a questo!!!!









SCHERZETTO!!! Vi è preso un colpo?? Sappiate che ho divulgato questa foto su Facebook (non vi dico come l'ho modificata perchè altrimenti mi pregiudico eventuali prossimi scherzi del genere) e, a parte qualche scettico, la maggior parte delle persone c'ha creduto!!! Non potete capire le risate, non pensavo qualcuno potesse cascarci, dato che ho sempre sbandierato la mia riluttanza a tagliare i capelli! Insomma ho ricevuto anche tanti complimenti..boh io mi sembro orrida, sarà che sono senza trucco e la faccia non è delle migliori, ma non credo che ciò si avvererà mai.

Ma torniamo al nostro reportage:
Mentre io volevo una misera spuntatina, Giulia voleva sbizzarrirsi con i miei capelli "chilometrici", tanto per usare le sue parole, e ha cominciato a vaneggiare di tingermi i capelli e di farmi le meches. Allora, non me ne vogliate, ma se c'è una cosa che odio sono le meches!  Ma lei mi ha rassicurato dicendomi che non si trattava di meches ma di riflessi color caffè, anche se lei voleva farmeli castano ramato. Ma figuriamoci se mi metto il rosso in testa, neanche per idea!! Quindi siamo passate all'azione:



Faccia idiota: mi caratterizza in certi momenti di panico..passiamo oltre.


Da notare la tunica a frate cappuccino e le braccia aperte in segno di preghiera (ormai era diventato il mio unico strumento di salvezza)

Risciacquato il tutto, c'è stata la questione spinosa del taglio. Se io volevo una spuntatina, Giulia voleva farmi una bella scalatura, quindi siamo andate a cercare immagini di Angelina Jolie, Megan Fox e Belen per trovare un taglio che mi potesse piacere. Morale: mi piacevano tutti, ma su di loro!!! Insomma mi sono lasciata convincere da Giulia a farmi scalare un pelino i capelli, perchè, con fare da guru dell'hairstyling quale è, mi ha detto che lo scalato dà l'illusione che i capelli siano più lunghi. Alla parola lunghi ho accettato, sebbene con un po' di titubanza residua.

Poi uno si trova davanti certe scene..
Persiste la faccia da idiota

Phon, piastra e.. voilà!





Come vedete, i capelli sono ancora luuunghi!! E per quanto riguarda i riflessi caffè, sono molto naturali, riscaldano il colore e dànno lucentezza. 
Che ve ne pare? 
Bacio,
Cami





21 commenti:

  1. hai dei belissimi capelli ti invidio :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Petra!! Passo subito da te con molto piacere! :*

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro! :D

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara, passo subitissimo!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata! Non hai bisogno di iscriverti perchè il mio blog non è su blogspot, se ti fa piacere passa quando hai voglia e lasciami un commento, mi farebbe molto piacere!
    Se vuoi ci sono anche su facebook come BbontonBlog. Io ti aggiungo ai miei preferiti!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  6. sono ancora io... Come trovo il tuo blog su Facebook, vorrei metterti il mi piace!

    Ciao!
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Allora ti seguirò con piacere Barbara! Ti ho già messo mi piace su Fb, la mia pagina è questa https://www.facebook.com/thedeathberryblog?ref=hl

    RispondiElimina
  8. BU.CO 4ever ahahahahahahhahaah.......non potete capire quanto ho dovuto discutere con la sig.na Camilla per spuntargli quei capellacci ahahahhahhaahah !!!!! Per quanto riguarda le meches è meglio star zitti !!!!!

    RispondiElimina
  9. E' la parrucchiera, scusatela, ha inalato troppa ammoniaca durante la sua carriera e ora vaneggia..anche perchè pure lei mi ha dato del filo da torcere per truccarla dopo! Vi dico solo che dopo una bella spolverata di terra e un velo di illuminante sugli zigomi sembrava Jennifer Lopez!!! BU.CO <3

    RispondiElimina
  10. gazie alla bravissima parrucchiera hai dei capelli fantastici .... scusa ma la terra si dà con un movimento a T ???

    RispondiElimina
  11. Ahahahahahaah Scuffi!!! A parte che non è il movimento a T..ma la zona T xDD e comunque ASSOLUTAMENTE NO! Quella che dici te è la cipria..quante cose ancora devi imparare ahahahahah Scuffi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....menomale che ci sei tu che mi salvi nel trucco! :P

      Elimina
    2. Un giorno avrò il privilegiUo di truccare la Scuffi, poco ma sicuro!

      Elimina
    3. ...un giorno...un lontano giorno....

      Elimina
  12. a me non m'avresti MAAAAI infinocchiato TIè! mhuaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so infatti eri il mio peggiore incubo quando spuntavi a rovinarmi i piani -.-

      Elimina
  13. Ciao, sono una nuova lettrice :)
    Che dire, hai dei capelli veramente stupendi! Neanche io riuscirei mai ad osare con un taglio corto, senza i miei capelli lunghi mi sento spoglia!
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute Giulia! Grazie dei complimenti, passo subito da te :D

      Elimina