domenica 3 febbraio 2013

Review smalto Nailwear Pro Avon in Pastel Pink

Buongiorno ragazze, post mattiniero (o pomeridiano??)
Mi sono messa lo smalto Avon Nailwear Pro nella tonalità Pastel Pink e volevo recensirvelo, dato che è uno dei miei ultimi acquisti.



Allora, chiedo ancora scusa per la pessima risoluzione dell'immagine, ma ho dovuto fare la foto nella penombra, perchè altrimenti l'esposizione al sole mi avrebbe modificato il colore reale, quindi, per lo meno, avete la foto del colore vero.
Mi piace davvero tanto questo colore, è un rosa cipria molto chic, è piuttosto liquido, quindi non fa "pappa" e la quantità dello smalto è notevole: ben 12 ml! C'è solo un difetto, secondo me, che però appartiene a tutte le tonalità pastello in generale, di ogni marca (per lo meno di quelle più abbordabili), ovvero il fatto che l'applicazione non è proprio così omogenea come con uno smalto metallizzato o scuro, quindi le due passate sono d'obbligo.  Naturalmente ho fissato il tutto con il miracoloso asciugasmalto rapido Avon di cui vi ho parlato qui.
A me piace tanto, e voi che ne pensate?
Un bacione, 
Cami

Non dimenticatevi di cliccare sul pulsante "unisciti a questo sito" per seguire il blog e di votare per il sondaggio in alto a destra!!!

4 commenti:

  1. Anche io ho questo smalto! Concordo sul fatto che l'applicazione non è semplice :-/
    ps: ti seguo ;)

    RispondiElimina
  2. Eh purtroppo gli smalti pastello presentano questo difettuccio..comunque benvenuta!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti è bellissimo, non riesco a smettere di guardarmi le mani quando ce l'ho xD

    RispondiElimina