giovedì 7 febbraio 2013

Swatch e review rossetti Elf

Ciao bimbe!!
Oggi vi parlo dei tre rossetti Elf che ho, della linea base, quelli da 1,70 €.
Io ho Seductive, Flirtatious e Nostalgic.
Che dire, tutto va rapportato al prezzo molto contenuto, però devo dire che non sono affatto dei rossetti malvagi: sono super coprenti, molto cremosi alla stesura e hanno un buonissimo odore di ciliegia (se non amate la ciliegia direi che non fanno al caso vostro), inoltre sono dei colori stupendi secondo me; sono privi di brillantini e direi che sono satinati. Anche loro, come i rossetti Avon Color Trend di cui ho parlato qui, sono a lunga durata a livello di colore, ma tendono a seccare le labbra e ad andare nelle pieghette, soprattutto Nostalgic, il che li rende abbastanza fastidiosi dopo un po', ma un tocco di gloss risolve tutto (per l'economia questo ed altro!). L'unica cosa davvero negativa è il packaging: dalle foto si vede come i miei rossetti sembrino reduci di guerra, beh non sono io che mi diverto a torturarli sadicamente, ma la confezione fa sì che il rossetto (non chiedetemi in quali agghiaccianti modi) si sfracelli dappertutto..vabbè, per 1,70€ possiamo chiudere un occhio.

 Ecco Seductive su di me


E' il mio colore preferito non solo tra i tre di Elf, ma tra tutti i miei rossetti, perchè è un rosa fucsia con un leggerissimo tono corallo, che è evidente solo nelle foto (sebbene io le scatti alla luce naturale, non ad esposizione diretta del sole), mentre nella realtà sono davvero impercettibili.



Questo è Flirtatious su di me


In foto non rende, come al solito, ma è un fucsia Barbie accesissimo, quasi fluo, davvero spiritoso e non facile da trovare in giro, per lo meno io non ne ho mai visti. 



Ed infine Nostalgic


E' un nude chiaro, che quindi sconsiglio a chi ha una carnagione più scura, a meno che non ami rischiare l'effetto correttore, in amore e nel make up tutto è concesso, ci mancherebbe (...)!
Comunque è leggermente rosato e mi piace molto come colore, lo trovo un ottimo alleato dei trucchi scuri e pesanti sugli occhi. Unica nota negativa il fatto che secca le labbra più degli altri due o, comunque, la cosa è più evidente, perchè comincia ad annidarsi nelle pieghette, compare la righetta negli angoli esterni della bocca e nei bordi interni..insomma è un rossetto che necessita accortezze e ritocchi, quindi tenetelo presente se decidete di comprarlo!

Spero che questo post vi sia stato utile! Ve ne piace qualcuno?
Un bacione, 
Cami







6 commenti:

  1. Seductive è bellissimo,è il mio preferito *_*

    RispondiElimina
  2. Lo soooo è stupendo e poi è quello che tra tutti dura anche di più e meglio!

    RispondiElimina
  3. Nostalgic è il colore che sto io!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Seductive e Flirtatious!
    Grazie per gli swatch
    Paola M

    RispondiElimina
  5. Vero? Sono stupendi, anche se nella realtà sono molto più accesi come colori! :D

    RispondiElimina