giovedì 7 febbraio 2013

Wishlist di febbraio



Ciao bimbe belle!
In questi giorni mi sono imbattuta in moltissimi prodotti make up che mi piacerebbe tanto avere, grazie soprattutto a voi altre blogger, e ho realizzato solo adesso che sarebbe carino scrivere un post a questo proposito.
Allora, partiamo da una delle mie marche preferite: Neve Cosmetics.
Dal momento che ho veramente una quantità industriale di prodotti Neve, non vi aspettate una lista chilometrica, nonostante io adori il brand.
Come ombretto mi piacerebbe tanto provare Chateau, della nuova collezione French Royalty, un marrone malva con satinatura verde pistacchio (tra l'altro io adoro i pistacchi e il gelato al pistacchio..non c'entrava nulla, vabbè)
Ombretto Chateau 
Come blush vorrei assolutamente Noblesse, che anche Axelle (Civetterie e Frivolezze) mi ha consigliato, che fa parte sempre della collezione French Royalty, ed è un rosa mattone con satinatura lilla. Non avevo mai sentito di un colore del genere, quindi deve essere mio!!

 Blush Noblesse

Poi..sempre parlando di blush, vorrei anche Bombay (collezione Summer in India), un corallo intenso dal sottotono rosso, quindi un colore caldo e molto acceso. Io ho Delhi, che fa parte della stessa collezione, ed è più chiaro, nonostante la colorazione sia pressochè la stessa di Bombay, solo che devo metterne a quintali, quindi preferisco andare su Bombay che è sicuramente più evidente.

Blush Bombay

Poi vorrei provare i pastelli occhi, in particolare Cedrata e Corona, rispettivamente un oro e un argento, perchè ho visto degli swatch e mi sembrano davvero ottimi e scriventi, di quelli che danno un effetto metallizzato molto intenso, mi sono piaciuti davvero tanto.



Infine, una patita dei rossetti come me può non desiderare i pastelli labbra??
Il mio colore preferito in assoluto è Fenicottero, un fucsia lampone acceso opaco.





Passiamo ad un'altra marca: MUA (Make Up Academy).
Una delle cose che più vorrei è il blush in crema, ne ho sentito parlare molto bene. Poi il Lip Boom, il rossetto duo: da una parte un classico rossetto (mat secondo il sito) e dall'altra un gloss glitterato, i colori mi piacciono tutti. Infine la cosa che veramente vorrei provare con tutta me stessa sono le unghie fur effect, cioè che sembrano ricoperte da una pelliccettina soffice, MUA vende dei barattolini contenenti queste pagliuzze pelose, in cui vengono immerse le unghie dopo aver applicato lo smalto (quando non è ancora asciutto ovviamente), in modo da far attaccare i peletti all'unghia. Io le trovo adorabili, specialmente di questo colore.




Chi mi segue da un po' sa perfettamente quanto fossi fissata con la tinta per labbra di YSL. Bene, ho una bella notizia, anche se sono sicura che ne siate al corrente tutte ormai: L'Oréal (che tra l'altro ha acquistato YSL) ha fatto lo stesso identico prodotto a metà prezzo rispetto a quello di YSL, che si chiama Shine Caresse!!! Le colorazioni che mi piacciono di più sono la numero 200, Princess, un rosso arancio, e la numero 300, Juliet, un rosso ciliegia. La 200 credo proprio che sarà il mio regalo di San Valentino e la 300..in qualche modo faremo ;)




Infine, dopo averne sentito parlare bene da tutte, non posso che volere anch'io i prodotti NYX (tra l'altro ho scoperto un punto vendita nella mia città, yuppyyyy!)! Allora, vorrei assolutamente provare il blush in stick nei colori Orchid, un pesca con riflessi dorati, e Water Lily, un rosa malva.

STICK BLUSHSTICK BLUSH

Questo è quanto, spero di non essere stata ridondante e di non avervi annoiato con questo post più lungo del solito.
Fatemi sapere se anche voi vorreste provare alcuni di questi prodotti, o ne avete in mente degli altri!
Un bacione,
Cami






9 commenti:

  1. Io ho acquistato il pastello Corona un paio di mesi fa, e posso garantirti che è STUPENDO *-* Ottimo soprattutto per illuminare la rima interna dell'occhio.. E concordo con te, anch'io sono molto attratta dai pastelli labbra e dai blush NYX! Bel post, per nulla ridondante ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. io ho comprato il blush in stick della kiko, ma aldilà della marca, devo dire che trovo comoda la soluzione del blush in stick perchè essendo cremoso è facilmente modulabile, prendendone la quantità che serve con le dita..io faccio così, credo che per le esperte del settore sia un anatema usare le dita...quindi chiedo venia!ma macchiavellicamente parlando, credo che in questo caso il fine giustifichi i mezzi!! ;D

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo! vieni a riritare mie domande qui ;D http://marielbijoux.blogspot.it/2013/02/sorpresa-sorpresina-stamattina-mi.html

    RispondiElimina
  4. Allora Dederica se me lo consigli, a maggior ragione devo averlo! E grazie di essere passata, buona giornata anche a te!!
    Mariella infatti io voglio provare lo stick perchè ho sempre usato blush in polvere e quindi l'ho sempre applicato col pennello, e, volendo passare al prodotto in crema, penso che lo stick sia la soluzione più pratica e poi più carina ;) Passo subito da te comunque :D

    RispondiElimina
  5. Le unghie pelosette sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo blog!
    Ho letto che ti sei iscritta tra i miei follower ...... ma ..... non ti vedo!!!

    Ricambio e mi iscrivo tra i tuoi follower!!
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono passa a trovarti volentieri e mi piace molto il tuo blog! Mi trovi tra i followers!

    RispondiElimina
  8. Margherita grazie di essere passata, vado a controllare subito l'iscrizione al tuo blog, ci sta che qualcosa sia andato storto :(
    Angyel grazie di cuore!!

    RispondiElimina