mercoledì 14 agosto 2013

Make up bronzo, oro e verde acqua (video tutorial)

Ciao bimbe!
Oggi ho pubblicato il mio secondo video tutorial, dedicato a un make up che ho visto realizzare a molte ragazze su youtube e che mi ha incantata. Mi sono permessa di rivisitarlo un po' a modo mio, e il risultato mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di fare anch'io un tutorial, in modo da mostrarvi le tecniche e i prodotti che utilizzo.
Come vedrete, la regia e il montaggio sono migliorati drasticamente, sono orgogliosissima di me stessa, essendo una frana con tutto ciò che abbia a che fare con la sfera tecnologica, ed ho cambiato modalità di ripresa, audio e grafica rispetto al primo tutorial su come abbinare un rossetto arancione. Ditemi voi quale metodo preferite, io personalmente credo che il secondo sia di gran lunga superiore, ma ci tengo molto alla vostra opinione.

Veniamo al make up. Occhi luminosissimi e ultra definiti, colori prettamente estivi come il bronzo, l'oro e il verde acqua che si incontrano come il sole e il mare. Labbra e guance naturalmente pescate.
Insomma, credo proprio che sia il make up estivo per antonomasia, molto ricercato ma allo stesso tempo portabilissimo anche dalle meno audaci. 

Vi lascio alle foto:






Viso:
Fondotinta minerale Light Olive Jade Minerals
Correttore anti età Maybelline
Cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics
Blush minerale Noblesse Neve Cosmetics

Occhi:
Primer occhi Elf
Ombretti dalla Naked2 Urban Decay:
Busted nella piega e nell'angolo esterno
Blackout sfumato sul bordo inferiore di Busted e pressato sopra l'eyeliner e il kajal
Snakebite nella parte più esterna della palpebra mobile
Half Baked al centro della palpebra mobile
Foxy sotto l'arcata sopracciliare
Matitone duo Beauty Beach Avon Glow (parte verde acqua)
Ombretto Apple Sour dalla I-Candy
Eyeliner a penna long lasting 24h Deborah
Kajal/Kohl nero Catrice
Mascara Infinitize Black Avon
Matita per sopracciglia Soft Black Avon

Labbra:
Rossetto creamsheen Pure Zen Mac


Che dire, secondo me è un make up assolutamente da provare per un aperitivo in piscina o una festa sulla spiaggia (ahò, ma ndo vivi, a Orange County???), e non è vero che questi colori così bronzati, dorati stanno bene solo alle ragazze color cuoio (tiè, a tutte le malelingue che appena te vedano manco te salutano pe' sputatte un: "ma come se' bianca!"!!!). Io mi ci vedo bene, e sono felicissima di aver trovato un modo per utilizzare il verde acqua che è un colore che adoro, ma che vedevo troppo chiaro, pastelloso e moscetto per me, essendo mora.occhi.scuri.pelle.chiara. Invece basta una bella dose di eyeliner nero ad incorniciare l'occhio e persino un colore così lontano dai miei contrasti naturali può starmi piuttosto bene!
Vi invito naturalmente a guardare il tutorial per ulteriori dettagli sulla realizzazione di questo make up e a iscrivervi al canale!
Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate, se vi ho fatto venire anche solo un briciolino di voglia di provarlo su di voi, ne sarò infinitamente ed eternamente felice!

Un bacione,
Cami






15 commenti:

  1. Bellissimo veramente!!!
    Ecco perché adoro gli ombretti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, viva gli ombretti! Che poi è na cavolata sto trucco, però dai è troooppo bello!!

      Elimina
  2. Che dire... Davvero tanto estivo, lo adoro! ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo! Complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Che bello questo makeup!! Ti sta benissimo!!!


    Tua nuova follower grazie al gruppo di fb "le ragazze di miss haul"

    RispondiElimina
  5. io sono più chiara di te ma ho sempre avuto un rapporto ottimo col verde acqua, lo adoro e lo uso spesso... secondo me sta tutto a trovare colori con giusta pigmentazione e finish che funzionino bene per noi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai, Misato-san (presumo tu sia un'amante dei manga e di tutto il mondo giapponese, beh, ne hai appena trovata un'altra..The Deathberry non è a caso)! Sono d'accordo, sicuramente colori che magari non ci donano al massimo, con la finitura giusta possono rivelarsi davvero sorprendenti!
      Ps. Dicendomi che sei più chiara di me mi hai portata a un'agghiacciante scoperta: mi sono abbronzata, nonostante i miei sforzi di perpetuare il mio candore T_T

      Elimina
  6. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina