martedì 2 dicembre 2014

TAG; Temptalia chiede..blogger risponde!


Ciao bimbe!
Oggi rispondo con il ritardo che mi contraddistingue all'originale tag ideato da Valeria di The 1000th blog.
Le regole per partecipare al tag sono:
- citare Valeria come mamma del tag
- taggare almeno due blogger



1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)



Mi piacerebbe che le case cosmetiche ecobio integrassero le linee di fondi minerali o liquidi/bb cream/cc cream e quant'altro con nuove colorazioni, in modo da poter venire incontro anche a coloro che non sono soltanto rosa freddo o giallo dorato. Io ho recentemente scoperto che il fondo perfetto per me si compone per metà di polvere pesca freddo e per metà di polvere olive, potete capire quanto sia difficile per me reperire tonalità del genere in commercio. Inoltre sarei davvero contenta se i brand facessero una ricerca cromatica volta a creare colori di rossetto inediti; ho notato che bene o male tutte le case producono lo stesso range di colori ed è un vero peccato.


2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)



Se la giocano il tonico, la crema viso idratante e il burro cacao..In questo momento sto utilizzando il tonico astringente di Antos e lo trovo magnifico: profumatissimo di salvia, rinfrescante e super efficace, ho notato tantissimi miglioramenti sulla lucidità e sull'aspetto della mia pelle. La crema viso che sto utilizzando per la notte è invece quella nutriente protettiva di Viviverde Coop e la adoro: corposa, ricca ma non unta, la mia pelle se la beve letteralmente e al mattino mi trovo il viso morbido e nutrito, per non parlare del profumino fiorito che fa. Per il giorno invece sto usando la Crema Eterea di Neve Cosmetics, di cui adoro il profumo livemente vanigliato ma che trovo troppo leggerina perfino per me; sto aspettando di finirla per poter provare quella Marilou Bio! Il burro cacao è un altro prodotto per me irrinunciabile, indossando il rossetto ogni giorno. Ne ho provati diversi e al momento sto utilizzando quello Avril: inizialmente non mi è piaciuto affatto, ma devo dire che mi sto ricredendo, speriamo non mi lasci l'amaro in bocca u.u

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)



La questione è piuttosto spinosa, non ho ancora trovato il mio mlbb perfetto purtroppo, poichè le mie labbra sono di per sè incolore, ma con una sfumatura pesca freddo. Quindi devo trovare un pesca freddo vivo ma che abbia quel briciolo di profondità..insomma, se ne conoscete uno così fate un fischio -_- Al momento utilizzo On Hold, Plumful, Positively Dashing o Party Line messo leggero, tutti Mac, principalmente a seconda di come sono vestita.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)



A dirla tutta io ho pochi pennelli e quelli che ho li uso tutti, ma se dovessi stancarmene credo proprio che li regalerei o li butterei via, non amo che le cose rimangano a prendere polvere.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
Ecco, questo è un annuncio a Mac Cosmetics: gradirei immensamente poter mettere le mie manine su Pleasure Bomb della Riri Hearts Collection, Love Goddess, Charmed I'm Sure e Deeply Adored della collezione Marilyn Monroe. Ma non è che si può firmare una petizione? >.>

Bene, questo è tutto, io taggo Il Mondo di Ciulla, Axelle Miss Tinguette, Nude Powder e So Fashion :3


Nessun commento:

Posta un commento