sabato 2 febbraio 2013

Review perle illuminanti Dancefloor Diva Avon


Ciao ragazze!

Vi parlo delle perle illuminanti Dancefloor Diva della Avon, che ho taaaanto voluto e che, finalmente, sono mie *faccia indemoniata*!
Innanzitutto, sono delle perle illuminanti di una collezione natalizia e, quindi, ad edizione limitata, per cui non credo sia possibile acquistarle adesso, purtroppo.
Allora, inizio col dirvi che la quantità è notevole, infatti le ho divise con due mie amiche (così abbiamo ammortizzato anche la spesa, tanto per barboneggiare come di consueto), anche perchè non è un prodotto che si utilizza tutti i giorni nè che richiede grandi quantità nell'applicazione, quindi sono convinta che non riuscirò comunque mai a finirle.
Inizialmente, appena ho aperto la confezione, mi sono un po' preoccupata, perchè mi sembrava fossero troppo brillantinose e che dessero l'effetto albero di Natale, poi le ho applicate con le dita sulla sommità dello zigomo e ne sono rimasta molto contenta, perchè danno moltissima luce, e, nonostante siano in polvere, danno quel bellissimo effetto quasi cremoso, lucido (e fu così che mi illusi di assomigliare a Jennifer Lopez..ma questa è un'altra storia).






Spero che questo post vi sia stato utile, un bacione!
Cami

Non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter e al blog e di votare per il sondaggino in alto a destra!!

7 commenti:

  1. Queste fanno parte di uno dei miei sogni makeupposi nel cassetto!!ma prima o poi cedo! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belle, nel post del make up realizzato con la Naked le ho applicate, hai visto come sono?? *_*

    RispondiElimina
  3. Si è vero, hanno un effetto luminoso e delicato!! :)

    RispondiElimina
  4. bellissime!!!! Devo assolutamente provarle!
    Ti seguo anch'io!

    Paola M

    RispondiElimina
  5. Eh lo so,non capisco perchè non le abbiano inserite anche nella linea fissa..sono state in vendita per massimo due mesi e poi sparite..la Avon non vende illuminanti. Forse non è un prodotto così tanto popolare però uffa..

    RispondiElimina