domenica 17 febbraio 2013

Swatch e review rossetto Style Avon Russett Dream

Buonasera bimbe!
Vi mostro nel dettaglio l'ultimo rossetto che ho acquistato. Ve ne avevo già parlato qui, ma adesso voglio mostrarvelo applicato sulle labbra e descrivervelo più approfonditamente.
 Intanto è una delle ultime novità Avon, perchè è un rossettino che si presenta in un packaging piccolo, diciamo circa 5 cm di altezza, che però è la stessa quantità degli altri, quindi è sicuramente un buon alleato delle borsette micro.
Il colore di cui vi parlo è Russett Dream, un bellissimo rosso sangue con glitter.



Oggi l'ho testato e questo è come risulta sulle mie labbra (le foto sono scattate alla luce naturale, quindi i brillantini non si vedono, ma con le luci artificiali il rossetto si illumina incredibilmente!)




Il colore si fissa sulle labbra e dura molte ore senza seccare nè sbiadire, anzi, è molto cremoso senza essere pastoso e mantiene la satinatura per gran parte del tempo. Il colore lo adoro e lo preferisco al Very Berry, almeno per come sta su di me. Lo stra consiglio, perchè nell'applicarlo sembra quasi un gloss (non appiccicoso però) ed è davvero un rossetto fantastico: dura, non secca, è piccolo e costa 3,50 €!!

Che ne dite, vi piace? A me un sacco, non vedo l'ora di fare un trucco completo con questo rossetto!
Bacio,
Cami

Non dimenticatevi di partecipare al GIVEAWAY!!



8 commenti: