domenica 16 giugno 2013

Tangerine Scream Sleek

Ciao bimbe!!
Oggi voglio parlarvi di una new entry nel mio beauty case, che però è già entrata nella mia top list!
Il True Colour Lipstick di Sleek nella fantastica colorazione Tangerine Scream, un arancione super brillante e pigmentato. In questa linea troviamo rossetti sheen o matte, ed è quest'ultimo il caso di Tangerine Scream. 



Con la mia finezza l'ho già disintegrato sulla punta, ma sorvoliamo..




Allora, che dire? A parte che è un colore stupendo, anche se sicuramente non il più portabile del mondo..non tutte le ragazze se la sentirebbero di uscire con un rossetto del genere, e, in effetti, anch'io non lo metterei per andare a scuola o, in ogni caso, di giorno. E' un rossetto matte super mega ultra pigmentatissimo (permettetemi la ridondanza), che dà quell'effetto glamour che invidiamo alle star sul red carpet, e che, per questo motivo, va sicuramente accompagnato ad una base iper accurata e ad un trucco occhi altrettanto importante; e con importante non intendo per forza uno smokey eyes, ma comunque con un colore del genere sulle labbra, l'occhio ha bisogno di definizione, altrimenti si rischia che lo sguardo venga inglobato dal resto del viso, e il tutto eclissato dalle labbra. Per esempio a me piace portare questo rossetto con una base neutra, riscaldata da una terra più calda, che scolpisca bene il viso, un ombretto oro freddo, una bella riga di eyeliner nero e ciglia chilometriche (e non tralasciate le sopracciglia, anche loro devono essere ben definite!).
Non posso farvi una review estremamente accurata perchè ho indossato questo rossetto solo una volta per andare in discoteca, quindi voglio testarlo ancora un po' e metterlo alla prova, dopo di che vi farò sapere.
Come effetto è davvero stupendo: potete vedere benissimo dalla foto quanto faccia "pop up" (non trovo un termine italiano che renda così bene l'idea, spero mi capiate) le labbra, le fa davvero sembrare due canotti! E' cremosissimo e si stende con facilità (preferibilmente col pennellino, mettere un colore del genere dallo stick è più rischioso di un tuffo in una piscina senz'acqua), non evidenzia assolutamente le rughette, anzi rende la superficie molto liscia e levigata. Però non è un matte con la M maiuscola, perchè tende a risultare sempre leggermente satinato (risolvibile con il trucco della nonna di tamponare il rossetto con una velina comunque) e credo che sia un ottimo dupe di Morange di Mac: anche se non fosse esattamente identico, Tangerine Scream costa sui 6 €, contro i quasi 20 di Morange. 

Insomma, io ve lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità prezzo, che trovo formidabile.
Che ne dite di questo rossetto? Voi lo indossereste?
Un bacione,
Cami

13 commenti:

  1. E' davvero un colore super-acceso! Io non lo indosserei perchè su di me non amo gli aranciati, ma per le amanti del genere deve essere favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero meraviglioso, comunque, hai visto anch'io non ho una pelle spiccatamente calda e l'arancione non è sicuramente il colore che più mi dona, però dai è irresistibile!!!

      Elimina
  2. Perfect :)
    http://colorfulalway.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo arancio, ne ho uno debby ma non è intenso come questo! :)

    RispondiElimina
  4. eccomi!! che bello questo rossetto!! adattissimo per l'estate!! se sleek fosse più reperibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione..io l'ho preso su ebay perchè non sono riuscita a pagare sul sito ufficiale, mi ha creato un sacco di problemi :(
      Ps. Benvenuta :D

      Elimina
  5. E' veramente bellissimo!! *-* Ne cercherò uno più tenue che mi stia bene e seguirò i consigli che mi hai dato, ma mi sa mi sa che lo compro lo stesso questo cara, è stupendo!!!XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo assolutamente! Il fatto che non sia un tuo colore armocromicamente parlando non implica che tu non possa usarlo! Non sta benissimo neanche a me, ma con i dovuti accorgimenti (nel mio video su Youtube trovi delle dritte) vedrai che riuscirai a portarlo, anche perchè è stra figo!!

      Elimina
  6. *-* anche io ho questo colore e lo trovo meraviglioso.Della linea sheen ho comprato anche Smother, mentre di quella matt ho heartbreaker e papaya punch.Trovo che la sleek faccia rossetti dai colori particolarissimi , degni di essere paragonati ai rossetti mac, se non anche migliori dato il prezzo.
    Anche io li ho recensiti sul mio blog, se vuoi vai a dare uno sguardo (ovviamente senza nessun obbligo ;) ) http://myrainbowbeauty.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-sleek.html baci!

    RispondiElimina
  7. @My Rainbow Beauty:
    Sì, hai perfettamente ragione sull'originalità dei colori, anch'io li trovo interessantissimi. Ti dico che, come rapporto qualità prezzo, sono molto buoni, ma da quando ho provato Mac, il prezzo è andato a farsi benedire! Preferisco risparmiare e prendermi un bel rossetto Mac, perchè non c'è paragone ;)
    Passo assolutamente a vedere cosa hai scritto in proposito :D

    RispondiElimina