domenica 26 ottobre 2014

Katy Perry inspired make up


Non ho più fantasia ormai, inoltre l'abitudine (eyeliner e rossetto al massimo) mi ha tristemente costretta a un'accidia mentale nel trucco.
Approfitto di questo mio momento poco creativo per mostrarvi un make up ispirato a Katy Perry, che nella sua semplicità mi è piaciuto un sacco.


Ecco l'originale
Eyeliner nero e verde acqua (probabilmente un ombretto) a contrasto e labbra da Barbie, non è adorabile? Il mio amore per i colori pastellosi ormai è noto al mondo intero, peccato non essere ricambiata :'(






Prodotti usati:Bb cream 01 So'Bio Etic 
Pro Longwear Concealer nc20 MAC
Cipria compatta Porcelain Benecos
Blush Rhubarb MAC (Pro)
*
Primer occhi Light Beige Avon
Jumbo eye pencil Milk NYX
Ombretto Mint Cream I-Candy Sleek
Eyeliner Liquid Ink Essence
Mascara I Love Extreme Essence
Chromagraphic eye pencil nc15/nw20 MAC (Pro) (rima interna)
Ombretto Blackout Naked2 Urban Decay (sopracciglia)
*
Matte Lipstick Good Kisser MAC (LE A Novel Romace Collection)
Smart Lip Pencil 708 Kiko


Per fare gli occhi ho disegnato una riga di eyeliner molto spessa con il jumbo bianco, aiutandomi con un pennellino angolato, su cui ho tamponato l'ombretto verde menta sfumandolo leggermente, poi ho messo l'eyeliner come mio solito.
Il trucco è molto molto facile, però è insolito, nonchè frizzante e giocoso in questa variante di colori. Sarebbe da rivisitare con le sfumature più disparate, chissà che non venga fuori qualcosa di interessante! Ah, sulla mia mini palpebra sembra sia un semplice ombretto più eyeliner, ma su una palpebra più spaziosa l'effetto doppio eyeliner sarà sicuramente agevolato. Nell'originale ho scorto uno sbrillino dorato nella rima inferiore, ma ho preferito ometterlo per non pregiudicare l'effetto del trucco sul mio viso.
Sulle labbra ho voluto sfoggiare uno dei nuovi arrivati, che si prestava perfettamente all'occasione: ho trovato fosse particolarmente azzeccato insieme a quel punto di verde e riutilizzerò la combo sicuramente.

Fatemi sapere se il make up vi è piaciuto e se vi interesserebbe vedere altri make up ispirati alle celebrity, io lo trovo super divertente da fare!

Un bacio 


Nessun commento:

Posta un commento